One to One

Orari del Club

Lunedì, Mercoledì e Venerdì 7:00-22:45, Martedì e Giovedì 7:55-22:45, Sabato 7:55-19:00, Domenica 10:00-14:00

riflessologia plantare corpeaLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE, definita “scienza dei riflessi”, intesi come zone corrispondenti e riflesse degli organi del corpo umano collocati altrove. Tutto il corpo umano è sede di punti riflessi sui quali è possibile agire per alleviare dolori e tensioni; esistono però zone in cui le concentrazioni nervose sono più massicce, queste zone sono collocate nelle parti più periferiche del corpo: la testa, le orecchie, le mani e i piedi che costituiscono i terminali di quel meraviglioso mondo che è il nostro organismo.

La riflessologia plantare non ha controindicazioni, perché produce sempre e comunque una reazione positiva, che si oppone a eventuali squilibri. 
E se è vero che il suo campo di applicazione è vastissimo, e spazia dalla cura delle allergie a quella delle depressioni, dalle disfunzioni ormonali all’artrosi cervicale, è altrettanto vero che un breve ciclo di sedute ad ogni cambio di stagione potrebbe risultare utile a tutti per preservare il proprio benessere psicofisico e prevenire l’insorgere di disturbi e malesseri. La riflessologia plantare è a Corpea a Roma.