Masonry

7 aprile 2021 primo giorno del dopo Pasqua orribilis, ore 8 una giornata terza romana. La tramontana ha spazzato le nubi un freddo pungente fa tornare alla mente l'inverno recente e le gelate di febbraio...

Arrivo  in  palestra per risvegliare la tigre del bengala che dorme da 5 mesi nel cuore e nella mente di tutti i nostri amici...ma sono arrivato in ritardo. Flor sta in terrazza con sette giovani donne coperte con guanti e cappelli che cantano felici alla vita la voglia di divertirsi di muoversi, il diritto di  stare IN MOVIMENTO; dopo neanche mezz'ora ecco il Bomboletti che trascina alla rinascita un altro gruppetto di mattinieri fans di Corpea e della nostra comunità.

Posso veramente oggi parlare di gruppo allargato per la solidarietà la simpatia il seguito che tutte le nostre attività hanno avuto: un plauso corale e un continuum di iniziativa lungo il corso degli ultimi 12 mesi. Roar. Roar...la tigre è tornata a ruggire.
Enrico Piccone

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

captcha 
Terms and Conditions
* prova consentita a chi non ha mai frequentato la Palestra Corpea **se si è già fruito del servizio si può acquistare un ingresso giornaliero del valore di €25 *prova non consentita il lunedì e mercoledì dalle 18 alle 20
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information