Corso di pratica Yoga

Pratica settimanale di āsana, prānāyāma e meditazione, con dialoghi sull’esperienza vissuta e sugli insegnamenti dello yoga


Informazioni sul corso

Giorno e Orari: a partire dal 7 ottobre e fino alla fine di giugno, il giovedì dalle 19 alle 20,30 (Pausa nelle due settimane delle feste di Natale)
Insegnante: Mario Cistulli insegnante e formatore nella tradizione di T.K.V. Desikachar
Location: Online, su piattaforma Zoom.
Gestione organizzativa, logistica e amministrativa: Punto Linea S.S.D. a r.l.
> NUMERO DI POSTI LIMITATO <

Abbonamenti

Trimestrale 165 euro
Mensile 70 euro

Modalità di pagamento

Versamento dell’abbonamento tramite bonifico Punto Linea s.s.d. a r.l. - C/c 000000221429 Monte Paschi di Siena-Iban IT58B0103003240000000221429,causale “Abbonamento Corpea live”.

Importante! Richiesta: esperienza pregressa di pratica yoga. Iscrizione previo colloquio con insegnante
Info e Iscrizioni tel. 06/86200616 dal lunedì al venerdì 10 -13 e 15 - 17 e-mail formazioneyoga@corpea.it

IL FORMATORE - MARIO CISTULLI

Mario Cistulli è insegnante e formatore di yoga nella tradizione di T.K.V. Desikachar, diplomato presso le scuole E.T.Y. (Belgio) e B.Y.Z. (Germania), con le quali ha seguito anche corsi di formazione continua. È stato allievo di Lucia Almini e Claude Marechal.

Nel 1994 e 1995 è stato titolare di una borsa di studio di quindici mesi presso il Krishnamacharya Yoga Mandiram (Chennai, India), con la supervisione di T.K.V. Desikachar; più volte è tornato a studiare presso lo stesso istituto.

Da più di quindici anni, i suoi insegnanti di riferimento sono Imogen Dalmann e Martin Soder, del Berliner Yoga Zentrum. Conduce corsi di formazione di insegnanti di yoga e corsi di formazione continua.

Nel 2009 ha ricevuto la certificazione di formatore di yoga del K.H.Y.F., attraverso un esame con T.K.V. Desikachar e Frans Moors. Molto impegnato nell’applicazione dello yoga in campo sociale e con persone in stato di malattia. Ha collaborato per diversi anni con l’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma, conducendo attività formative per studenti.

Ha curato l’edizione italiana dei libri “Yoga arte di guarigione – Yogaterapia oggi” di Imogen Dalmann e Martin Soder e “Yoga Sūtra di Patañjali” commento e traduzione di Frans Moors.
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information