Group trainer
Facebook | Email “Scegli di voler essere la versione migliore di te stesso. Volere è potere!”.
Sono entrato in palestra per la prima volta all’età di 14 anni e da allora non ne sono più uscito. La mia passione è sempre stata il bodybuilding e essere in sala pesi per me è come essere a casa.
Sono stato e sono ancora un atleta di bodybuilding e cercherò sempre la strada verso il miglioramento.
La ricerca dell’estetica e della performance sono sempre state la mia ossessione a tal punto da voler condividere tutto quello che ho imparato e trasmettere tutte queste sensazioni a chi come me avesse interesse a migliorarsi.
Nei tanti anni di esperienza ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze e competenze a tutto ciò che ruota intorno all’allenamento funzionale, al crossfit, alla preparazione atletica e alle arti marziali.
In questo modo ho sviluppato una visione più ampia e a 360 gradi della tipologia di allenamento da proporre a seconda del tipo di persona che potrei trovarmi di fronte, potendo così soddisfare le esigenze più diverse al massimo delle potenzialità.
Come dicevo la strada verso l’eccellenza non finisce mai e io continuerò a percorrerla.
FORMAZIONE
- Laurea Triennale in Scienze Motorie- Master Trainer di Allenamento funzionale
- Diploma di Crossfit 2 Livello
- Master in Club Management
- EMS (Electrical muscle stimulation) Advanced Trainer